Gazebo Noi Democratici

Gazebo Corso Mazzini, Conegliano, Italia

Venerdì 17 settembre ci troverete in Corso Mazzini dalle ore 9.00 del mattino. Vi aspettiamo per illustrarvi il nostro programma e confrontarci su idee e proposte per Conegliano.

Assemblea aperta dei Circoli del coneglianese

Auditorium "Dina Orsi" - Sala Proiezioni Via Einaudi, 136, Conegliano, Treviso, Italia

Lunedì 13 marzo, assemblea aperta dei circoli del coneglianese presso la Sala proiezioni dell’Auditorium “Dina Orsi” dalle 20:30. Per parlare insieme dell’esito delle primarie e dei suoi sviluppi. Vi aspettiamo!

Che ne sarà della sanità pubblica?

Ci ritroviamo per discutere della nostra sanità e del suo futuro. Ci vediamo venerdì 14 aprile, ore 20:45 presso la Sala Proiezioni c/o l'Auditorium "Dina Orsi" Lo facciamo con: Claudio Beltramello, referente gruppo Sanità e Sociale del PD Veneto; Mariarosa Barazza, Sindaco di Cappella Maggiore; Marta Casarin, Segreteria generale Funzione Pubblica CGIL Treviso Mario De… Continue reading Che ne sarà della sanità pubblica?

Consiglio Comunale

Sala Consiliare Piazza Cima, 8, Conegliano, Treviso, Italia

Giovedì 27 aprile, dalle ore 19:00, si terrà il Consiglio Comunale con il seguente ordine del giorno: Interpellanza (prot. 23051 del 19.04.2023) del Consigliere Di Gaspero (Noi Democratici) in merito allo spostamento della scuola primaria San Francesco. Interpellanza (prot. 23059 del 19.04.2023) del Consigliere Di Gaspero (Noi Democratici) in merito al percorso di avvio di… Continue reading Consiglio Comunale

Direttivo di Circolo

Direttivo di Circolo Il Direttivo del Partito Democratico di Conegliano si ritrova alle ore 20:45 con il seguente ordine del giorno: Incontro pubblico con Boeri; Attività in programma e gruppi di lavoro; Prossimi gazebo in città; Tesseramento; Varie ed eventuali Tutti gli iscritti al partito sono invitati a partecipare.      Il Segretario Michele Matera

AUTONOMIA DIFFERENZIATA: LA NOSTRA PROPOSTA

Codognè Via Roma 4, Codognè, Italia

Venerdì 22 settembre, ore 20:45, a Codognè, "Autonomia differenziata: la nostra proposta", incontro pubblico organizzato dal Coordinamento dei Circoli PD del Coneglianese, con ANDREA MARTELLA, senatore e segretario PD Veneto.

Consiglio Comunale

Sala Consiliare Piazza Cima, 8, Conegliano, Treviso, Italia

Gli argomenti all’ordine del giorno sono i seguenti: 1. Variante parziale al Piano degli Interventi ai sensi dell'art. 7 della L.R. 16/03/2015, n. 4 - variante verde 2023 - riclassificazione di aree edificabili – Approvazione. 2. Realizzazione di viabilità alternativa funzionale alla chiusura dei passaggi a livello al Km 7+469 (via Prezzivalli) – Km 7+713… Continue reading Consiglio Comunale

PD in Piazza