Circolo “Stefania Buzzi”

Il Circolo di Conegliano è intitolato a Stefania Buzzi, nostra Segretaria dal 2017 al 2019, anno della sua prematura scomparsa.

Durante il Congresso svoltosi in data 4 dicembre 2021, a poche settimane dall’anniversario della sua morte, abbiamo deciso all’unanimità di cambiare la denominazione del nostro Circolo per ricordare il grande lavoro svolto da Stefania a favore delle donne e il suo grande impegno per una politica più equa, solidale ed europeista.

Il Circolo è l’anima locale del Partito Democratico, insostituibile presidio dei suoi valori e delle sue proposte. Vi fanno parte tutti gli iscritti al Partito Democratico; il Direttivo è una rappresentanza degli iscritti, eletti dalla stessa assemblea, che collaborano più attivamente nella gestione del circolo, nella proposta di iniziative politiche cittadine e nell’organizzazione di eventi.

Pur essendo il primo partito di Conegliano, noi militanti, iscritti e simpatizzanti della principale forza riformista del paese abbiamo ancora molto lavoro da fare se vogliamo diventare protagonisti di un profondo rinnovamento e offrire ai nostri ragazzi un futuro più equo, sostenibile, migliore. Dobbiamo proseguire con più coraggio la strada dell’apertura, del dialogo e della contaminazione d’idee con tutti i concittadini che condividono le stesse speranze e la voglia di mettersi in gioco. 

Attualmente non abbiamo una sede fisica ma è in progetto la ricerca di un locale per poter disporre di un luogo d’incontro con i concittadini.

Per qualsiasi tipo di richiesta, condivisione di idee o proposte, è possibile contattare il segretario o gli altri membri del direttivo scrivendo a pd.conegliano@gmail.com