Notizie locali

Evento “Territorio UNESCO: opportunità per Conegliano tra sentieri storici e nuovi percorsi ciclopedonali” organizzato dal Circolo Culturale Conegliano

Venerdì 5 maggio, nell’ambito dell’evento “TERRITORIO UNESCO: OPPORTUNITÀ PER CONEGLIANO TRA SENTIERI STORICI E NUOVI PERCORSI CICLOPEDONALI” organizzato dal Circolo Culturale Conegliano, il Partito Democratico di Conegliano ha avuto l’occasione di presentare lo studio, tutt’ora in corso, sui sentieri storici di Conegliano. 

L’evento è stato molto partecipato e ha suscitato interesse. È evidente il desiderio dei concittadini di conoscere il territorio e di viverlo appieno, scoprendo i tesori paesaggistici della città.

Ringraziamo il Circolo Culturale Conegliano per averci coinvolto in questa iniziativa e facciamo tesoro di quanto esposto anche dagli altri referenti, L’Arch. Roberto Pescarollo ed il Geografo Lucio Bonato.

Gli ottimi risultati di questo e degli altri incontri avvenuti in città ci spronano a proseguire la nostra attività sul territorio per costruire ed elaborare proposte valide per affrontare concretamente i problemi della città e dare maggior risalto ai suoi tratti storici e culturali.

Giorgio Carlet, componente Direttivo PD di Conegliano